⬤ 01. Ottimizzazione e Performace
Sincronizzazione perfetta: un e-commerce su misura connesso al tuo gestionale aziendale!
Una piattaforma E-commerce e CRM con tutte le integrazioni e le risorse necessarie per collegare marketing, vendite, gestione dei contenuti e servizio clienti in un unica piattaforma. Ogni funzionalità è potente da sola, ma la vera magia accade quando li usi insieme.
Integrazione Arca Evolution + E-commerce: non dovrai più preoccuparti di sincronizzare manualmente i dati o di gestire due sistemi separati.
Realizza il tuo ecommerce su misura: design accattivante e interfaccia funzionale
Tantissime funzionalità aggiuntive: cruscotto agenti di vendita, shop B2B e molto altro.
⬤ 02. Da Arca Evolution all'ecommerce
Tutto parte dal tuo gestionale
Sincronizza gli ordini ricevuti dall’e-commerce al gestionale;
Aggiorna le giacenze del magazzino tra il gestionale ed e-commerce man mano che vengono effettuate vendite;
Sincronizza automaticamente nel gestionale le anagrafiche dei clienti che si registrano sul sito e viceversa;
Sincronizza i prodotti dal gestionale all'e-commerce, con variazioni prodotto, prezzo, immagine, descrizioni e molto altro;
Visualizza tutti gli ordini effettuati dai clienti sia nell’e-commerce sia nel gestionale;
Analisi e report di facile consultazione.
⬤ 03. Agenti di vendita
Un E-comemrce pieno di funzionalità aggiuntive
Cruscotto per Rappresentanti e Agenti di Vendita
Imposta automaticamente una dashboard agente per ciascuno dei tuoi rappresentanti o agenti, dove possono gestire clienti, ordini, coupon, carrelli condivisibili, nonché inviare messaggi, aggiungere subagenti o controllare guadagni e pagamenti.
Vendita B2C, B2B & vendita all'ingrosso
Una soluzione completa per negozi B2B o ibridi, per gestire tutto, dai prezzi all’ingrosso, sconti e tasse, alle richieste di preventivo, modulo d’ordine, visibilità del prodotto, registrazione dell’attività, restrizione dei contenuti e altro ancora. Ti consentirà di creare un’esperienza personalizzata per ciascuno dei tuoi clienti business, con prezzi, regole d’ordine e cataloghi di prodotti diversi.
⬤ 04. Caratteristiche
Funzionalità B2B
Sistema di regole dinamiche
Stesso prodotto, prezzo diverso. Sconti dinamici o Spedizione gratuita in base alle condizioni
Ordini minimi per diversi partner.
Offrire la spedizione gratuita a un gruppo clienti X se ordinano un minimo di 1.000 prodotti, ma non più di 20.000.
Offerte. Bundle di prodotti.
Crea offerte e pacchetti per utenti o gruppi specifici.
Subaccount. Acquirenti multipli sul conto.
Crea account secondari per la tua azienda e imposta le autorizzazioni pertinenti per ogni account secondario.
Conversazioni. Messaggistica integrata.
Stesso prodotto, prezzo diverso. Sconti dinamici o Spedizione gratuita in base alle condizioni
Campi personalizzati. Registrazione B2B estesa.
Aggiungi campi personalizzati a registrazione, fatturazione e checkout.
Modulo d'ordine e lista della spesa
L'utente può creare le proprie liste della spesa per ordini periodici.