Logo e Brand Identity – Hotel Almaluna

L’immagine coordinata è una sorta di carta di identità dell’azienda. Essa racchiude tutti gli aspetti comunicativi tangibili e non tangibili e deve evocare le emozioni e i valori dell’azienda. Essa parla ai propri clienti ed ai potenziali, deve essere coerente con ciò che deve comunicare e tale coerenza viene espressa attraverso loghi, colori, impaginazione e campagne pubblicitarie. Ogni dettaglio va curato attentamente affinché mission, vision e obiettivi  di ogni azienda siano percepibili.


Guarda anche...

  • Calzaturificio Gensi Sito Web

    Last Works Web / Cliente:Calzaturificio Gensi

    Realizzazzione sito web per il Calzaturificio Gensi, sito web multilingua ottimizzato per dispositivi mobile. azienda la cui storia viene da lontano. La Gensi realizza conto…

  • Guido Banini

    Brand Identity / Cliente:Guido Banini
  • Evento ristorante Ancaria

    Adv Last Works / Cliente:Ancaria Self Service

    Progettazione e realizzazione campagna pubblicitaria per il ristorante self-service Ancaria, sito in Ancarano, per l’evento del suo 5° anniversario. La campagna è stata modulata sia…

  • Catalogo We Positive People F/W 15-16

    Adv Last Works / Cliente:We Positive People

    Realizzazione nuovo catalogo e sviluppo pubblicitario per la nuova collezione Autunno/Inverno ’15-’16 del brand We Positive People, noto marchio di bracciali e borse made in…

  • Alluminio Val Vibrata Website

    Last Works Web / Cliente:Alluminio Val Vibrata

    Ideazione e realizzazione sito web per Alluminio Val Vibrata, azienda la cui storia viene da lontano. Una storia fatta di professionalità ed esperienza costruita sul…

  • Arcadia Bags Website

    Last Works Web / Cliente:Arcadia Bags

    Ogni collezione firmata Arcadia racconta una storia di passione e duro lavoro lunga più di 40 anni. Sicuramente oggi non esiste più il piccolo laboratorio…