fbpx
siti web campagna web facebook

Gianni Conti Website

Dinamica, aggressiva, straripante. Questa è Elda Trade srl, l’azienda che lanciato sul mercato nel 1990 il brand Gianni Conti. Fondata dai due titolari Elio e David Contigiani, ha acquisito una buona fetta di mercato grazie al grande successo delle loro creazioni in pelle.

Fin dagli inizi il core business dell’azienda è stato la produzione di borse in pelle pregiata, tutte completamente Made In Italy, lavorate secondo uno styling sobrio ed elegante e con tecniche artigianali.

Con il passare degli anni la clientela ha apprezzato sempre di più la qualità delle produzioni e soprattutto le borse di cuoio vacchetta, pellame pregiato che, con il passare del tempo, acquista fascino vintage pur mantenendo tutte le sue proprietà resistive invariate.


Guarda anche...

  • Merceria Vanessa – Realizzazione Sito Web

    Last Works Web / Cliente:Merceria Vanessa

    Nuovo sito web per Merceria Vanessa, azienda fornitrice di intimo, moda, merceria e tessuti. Merceria Vanessa dal 1982 è sinonimo di esperienza, qualità e innovazione…

  • Femì Website

    Web / Cliente:Femì

    Femì è uno dei marchi lanciati ultimamente dalla GIRONACCI ARDUINO, che da oltre 40 anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella produzione…

  • Certificauto Website

    Web / Cliente:Certificauto

    Certificauto è un’organizzazione a difesa del consumatore che deve acquistare un’auto usata e serve a valutare correttamente l’usato. Un servizio veloce, innovativo e indispensabile se…

  • Le Arene

    Brand Identity Last Works / Cliente:Le Arene
  • Raipan Website

    Web / Cliente:Raipan

    Raipan è un’azienda a conduzione familiare che trova le sue fondamenta nel 1968 con Giulio Fabi, che dopo aver fatto l’agente di macchine da maglieria,…

  • Nova Emme – Gestione Facebook e Linkedin

    Last Works Social Media / Cliente:Nova Emme

    Per il nostro cliente ci occupiamo della gestione Facebook e Linkedin, nello specifico: – Valutazione delle migliori strategie da adottare in base ai Social Network…