mock-gianniconti-websit

Gianni Conti – Restyling Sito Web

Restyling per il sito Gianni Conti, noto brand di borse made in Italy. Implementazione di un sistema e-commerce, e possibilità di personalizzazione di ogni singola scheda prodotto. Il sito è stato inoltre migliorato nella ricerca sui motori di ricerca, il SEO è stato focalizzato per la ricerca nei paesi europei dove il brand ha più mercato.


Guarda anche...

  • Arcadia Spring Summer 2017

    Last Works Video / Cliente:Arcadia Bags

    Realizzazione nuova campagna pubblicitaria per il brand Arcadia. Spring Summer 2017! New video campaign! Agency: www.gdostudio.it

  • Zenobi Group Website

    Web / Cliente:Zenobi Group

    Di padre in figlio, questa è un’attività di famiglia che cresce ogni anno e che si dimostra sul mercato della provincia di Teramo e della…

  • Guercioni – Doppia Promozione Estiva

    Adv Last Works / Cliente:Guercioni

    Ideazione e realizzazione della doppia promozione estiva per Guercioni Automobili. La campagna si basa su due differenti offerte disponibili nell’intero periodo estivo riguardanti il cambio…

  • Gemini77 Website

    Web / Cliente:Gemini77

    Gemini, quindi, è un’azienda in grado di soddisfare il mercato produttivo della pelletteria e del settore calzaturiero attraverso un’offerta continua di pelli prodotte nel rispetto dei…

  • Arcadia Bags Website

    Last Works Web / Cliente:Arcadia Bags

    Ogni collezione firmata Arcadia racconta una storia di passione e duro lavoro lunga più di 40 anni. Sicuramente oggi non esiste più il piccolo laboratorio…

  • ModaInn Website

    Web / Cliente:Polo ModaInn

    Il Polo di Innovazione ModaInn intende andare ad agire sui territori regionali e sui distretti industriali a rilevante impatto produttivo e a forte vocazione imprenditoriale…