mock-gianniconti-websit

Gianni Conti – Restyling Sito Web

Restyling per il sito Gianni Conti, noto brand di borse made in Italy. Implementazione di un sistema e-commerce, e possibilità di personalizzazione di ogni singola scheda prodotto. Il sito è stato inoltre migliorato nella ricerca sui motori di ricerca, il SEO è stato focalizzato per la ricerca nei paesi europei dove il brand ha più mercato.


Guarda anche...

  • Vini Biagi

    Adv Last Works / Cliente:Vini Biagi - Azienda agricola
  • Farfalla Slippers Website

    Last Works Web / Cliente:Farfalla

    Realizzazione sito web per il Calzaturificio Farfalla, noto brand di pantofole e mocassini di lusso, presentazione aziendale ed e-commerce con schede prodotto singole. Un Calzaturificio…

  • Certificauto Website

    Web / Cliente:Certificauto

    Certificauto è un’organizzazione a difesa del consumatore che deve acquistare un’auto usata e serve a valutare correttamente l’usato. Un servizio veloce, innovativo e indispensabile se…

  • Gianni Conti SS ’17 Backstage

    Last Works Video / Cliente:Gianni Conti

    Gianni Conti SS 2017 Backstage New models , new bags. Brand New Collection 2017 Agency: Gdo Studio Photographer and stylist: Dario Altamura and staff

  • Alluminio Val Vibrata Website

    Last Works Web / Cliente:Alluminio Val Vibrata

    Ideazione e realizzazione sito web per Alluminio Val Vibrata, azienda la cui storia viene da lontano. Una storia fatta di professionalità ed esperienza costruita sul…

  • Alangel Website

    Web / Cliente:Alangel

    Un prodotto unico per una donna unica, vivace ed elegante. Quando Sergio Anedda pensava alle sue creazioni, sapeva che, avrebbe dovuto creare accessori di pelle…