mock-gianniconti-websit

Gianni Conti – Restyling Sito Web

Restyling per il sito Gianni Conti, noto brand di borse made in Italy. Implementazione di un sistema e-commerce, e possibilità di personalizzazione di ogni singola scheda prodotto. Il sito è stato inoltre migliorato nella ricerca sui motori di ricerca, il SEO è stato focalizzato per la ricerca nei paesi europei dove il brand ha più mercato.


Guarda anche...

  • Certificauto – Allestimento stand

    Events Last Works / Cliente:Certificauto

    Progettazione e allestimento dello stand Certificauto all’interno della fiera Autopromotec 2015, la 26° Biennale Internazionale dell’Attrezzatura e dell’Aftermarket Automobilistico tenutasi a Bologna dal 20 al…

  • Alangel Website

    Web / Cliente:Alangel

    Un prodotto unico per una donna unica, vivace ed elegante. Quando Sergio Anedda pensava alle sue creazioni, sapeva che, avrebbe dovuto creare accessori di pelle…

  • AlbaAdriatica Online Website

    Web / Cliente:AlbaAdriatica Online

    Alba Adriatica è tra le più gettonate destinazioni per le vacanze e non solo per l’estate. Con il Gran Sasso, la montagna più alta degli…

  • Lido Pineta Beach – Realizzazione sito web

    Last Works Web / Cliente:Lido Pineta Beach

    Creazione del sito web per lo stabilimento balneare in Alba adriatica Lido Pineta Beach.

  • Cautieri – realizzazione sito web

    Last Works Web / Cliente:Cautieri

    Cautieri rappresenta è un brand di abbigliamento total look maschile, simbolo del Made in Italy, che rivolge le proprie collezioni dinamiche, tra tradizione ed innovazione, ad…

  • Colonnelli 2.0 – Realizzazione Sito Web

    Last Works Web / Cliente:Colonnelli 2.0

    Nuovo sito web per Colonnelli 2.0, azienda italiana leader nella produzione di borse di lusso. L’azienda coniuga la qualità e la tradizione manifatturiera italiana con…